Malasanità

Pensi di essere vittima di malasanità? Credi che per un TUO FAMILIARE SI potesse fare di più? Ti offriamo SERIETÀ COMPETENZA UMANITÀ DISCREZIONE Valutazione gratuita delle cartelle cliniche PUOI LASCIARE UN MESSAGGIO E SARAI RICONTATTATO ENTRO POCHE ORE COME SI PROCEDE SE TI AFFIDI ALLA NOSTRA CONSULENZA? 1. Raccolta di cartelle cliniche e analisi mediche eseguite⚕ 2 Invio delle cartelle al nostro consulente medico per valutazione del caso.➡ 3.Riscontrati elementi certi che riconducano ad un caso di Malasanità, i documenti sono inviati ai legali per iniziare il procedimento.⚖ La valutazione delle cartelle è GRATUITA e, nel caso in cui non ci siano elementi sufficienti per procedere, non dovrai comunque pagare nulla.🆓 Nel caso in cui , invece, si proceda, il pagamento avverrà SOLO a risarcimento riscosso.♾ Un incaricato ti seguirà per tutto il decorso della pratica e sarà a tua disposizione per ogni chiarimento. CONTATTACI ORA. ♦️♦️♦️MAIL♦️♦️♦️♦️ sportellosocialesettecamini@gmail.com 📩📩📩Oppure invia messaggio📩📩📩📩 QUI SULLA NOSTRA PAGINA ☎️☎️☎️O telefona al numero ☎️☎️☎️☎️ 3398077466 " Vorrei solo che ciò che è successo a me non succedesse ad altri."🖤