no centro d'accoglienza

E dopo 5 anni anche quest anno è stato scongiurata l apertura del centro d' accoglienza a Settecamini -Comitato di Quartiere Settecamini(SQdR). Qualche giorno fa mentre ero in struttura con Mauro Antonini e col comandante dei carabinieri, per cercare di far rientrare i carabinieri in quartiere sono arrivati 100 materassi con le reti. Avrebbero fatto tutto in sordina come sempre e invece a pochi giorni dalla scadenza dell' affido arriva la dichiarazione del prefetto . Non siamo in emergenza quindi il centro non apre. Avremo sempre questo problema fino a quando quella struttura non verrà adibita ad altro. È proprio da quei materassi che è partita la raccolta firme ormai a quota 600 che lasceremo a disposizione qualora dovesse ripresentarsi il problema. La parola , la faccia , il tempo dedicato al momento giusto e con carte alla mano sono strumenti utilizzati per arrivare al nostro obiettivo e anche questa volta ci siamo arrivati. Non si cede di un passo ....ci vediamo per strada😉 Grazie a tutti come sempre👍